Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

Il riscaldamento a pavimento è un sistema di riscaldamento capace di utilizzare il calore proveniente da tubazioni collocate sotto la superficie dell’ambiente per riscaldarlo uniformemente, risparmiando poiché nell’impianto di riscaldamento a pavimento l ‘acqua all interno delle tubazioni circola a una temperatura che varia dai 30° ai 40° mentre nei comuni radiatori ( o caloriferi) la temperatura varia dai 70° agli 80° .

 

L'installazione

 
l’installazione del riscaldamento a pavimento avviene posizionando le serpentine di tubazioni ( principalmente in polietilene PE o anche di rame) su dei pannelli isolanti (costituiti principalmente di polistirolo), stesi precedentemente sul solaio esistente, il tutto viene coperto con del calcestruzzo reso molto liquido con aggiunta di additivi per aumentare la conducibilità del calore uno scorretta installazione dell’elemento isolante può influire negativamente del 40% sull’efficienza del sistema di riscaldamento.