Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

Installiamo impianti di qualità, per privati o aziende, certificati dai nostri specialisti con esperienza decennale nel settore. Non scegliere al buio la tua impresa per l’impianto elettrico! Contattaci e lasciati illuminare dalle nostre offerte. Da sempre il nostro intervento è sinonimo di efficienza, qualità e, soprattutto, sicurezza per te e la tua famiglia.

Impianto elettrico: tutti lo usiamo ogni giorno e non ne possiamo fare a meno, ma solo pochi sanno come è fatto e quali funzioni svolge. Ecco perché nellaprogettazione di un nuovo impianto elettrico o la riqualificazione di uno già esistente è importante rivolgersi a professionisti autorizzati, esperti e di fiducia: in gioco c’è la vostra sicurezza!

Si può dire che l’impianto elettrico ha la funzione di eseguire correttamente icompiti specifici dati dalle utenze come l’illuminazione o il riscaldamento. E’ costituito principalmente da cavi di rame isolati fra loro e connessi ad interruttori addetti a compiti specifici. Ecco a cosa bisogna prestare particolare attenzione nell’istallazione di un impianto elettrico:

- Valutare le sezione dei cavi per evitare dispersioni dannose

Conteggiare adeguatamente i punti luce per rispondere a tutte le tue esigenze pratiche e di budget

 

- Accertati di rivolgerti a imprese autorizzate e in grado di rilasciare tutte le certificazioni richieste a norma di legge.

Solo se tutti i requisiti sopra sono rispettati l’impianto elettrico è ben installato e può funzionare correttamente. Ovvero:

- Garantisce l’intensità, la disponibilità e la qualità delle energia richiesta, senza quei fastidiosi sovraccarichi di tensione o black out temporanei

- Possiede un elevato livello di sicurezza per eventi anomali rischiosi per le persone: l’interruttore differenziale (o salvavita) deve intervenire senza esitazioni

Minimizza i costi ottimizzando i consumi: il risultato si vedrà in bolletta, non avrai più brutte sorprese!